Paradox annuncia Vampire: The Masquerade – Coteries of New York

Non solo Bloodlines 2.

Vampire the masquerade - Coteries of new york

Paradox Interactive ha annunciato un nuovo gioco basato sul brand di Vampire: The Masquerade. Il nome di questo tiolo è Coteries of New York, e sarà sostanzialmente un’avventura dinamica che ci metterà nei panni di un vampiro appena “nato” a New York.

Dovremo così imparare cosa vuol dire essere uno dei Fratelli all’interno di una metropoli enorme, vibrante e contemporanea. Potremo incontrare altri vampiri, ghoul, umani, licantropi e molto altro ancora.

Dovremo scegliere fra tre clan appartenenti alla Camarilla per gettarci in una lotta di potere millenaria. Costruiremo la nostra Coterie per scoprire i segreti dei non morti. Fra scelte e conseguenze dovremo banchettare con i viventi e mettere in dubbio la natura stessa della nostra umanità, sentendo il costante richiamo della Bestia.

Avremo a disposizione le Discipline tipiche dei vampiri e tanti diversi finali da scoprire rigiocando. Vampire: The Masquerade – Coteries of New York arriverà entro l’ultimo quarto del 2019 su PC e Nintendo Switch.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password