Monster Hunter World Iceborn

Monster Hunter: World

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.7

Imperdibile

Monster Hunter World: Iceborn, lo Story trailer mostra la forza di Velkhana

Un'accoglienza assai gelida

L’espansione di Monster Hunter World, Iceborn, è ancora lontana diversi mesi dal rilascio, ma aproffitando del periodo di annunci Capcom ha deciso di mostrare qualcosa in più del suo DLC.

Dopo il pacchetto di informazioni arrivateci il mese scorso, è l’ora di far spalancare gli occhi dei giocatori con un bello story trailer che porta i pionieri alla scoperta delle Distese Brinose. Benvenuti nel nuovo campo base: Seliana.

Monster Hunter World: Iceborn arriverà su PS4 e Xbox One il 6 settembre, e nel corso dell’inverno (giustamente) su PC. I fortunati presenti all’E3 potranno però provare una demo del gioco, comprendente tre missioni: Great Jagras, Banburo e Tigrex.

Velkhana, Legiana Urlante e innumerevoli altri mostri saranno invece riservati ai temerari che acquisteranno il DLC al costo di 39,99€ per la versione standard o di 49,99€ per la Digital Deluxe, comprendente alcuni oggetti cosmetici.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password