Shinji Mikami presente all’E3 2019, The Evil Within 3 in arrivo?

E3 2019

Shinji Mikami presente all’E3 2019, The Evil Within 3 in arrivo?

Oppure una nuova IP?

Shinji Mikami presente all’E3 2019, The Evil Within 3 in arrivo?

Sono passati due anni dall’uscita di The Evil Within 2 (qui la nostra recensione), e secondo alcuni rumor presto sarà annunciato anche un nuovo capitolo.

Shinji Mikami infatti ha annunciato su Twitter di essere presente all’E3 2019, e in molti quindi hanno ipotizzato la rivelazione di The Evil Within 3.

I tempi sarebbero maturi infatti, tuttavia non è escluso che Mikami possa annunciare anche una nuova IP, infatti ai tempi di The Evil Within 2 lasciò la direzione per dedicarsi ad un altro progetto che stava sviluppando in parallelo.

Ciò che è certo è che il game designer sarà presente alla fiera di Los Angeles, e storicamente era presente solo per grandi annunci.

Mikami avrà il suo intervento durante la conferenza Bethesda il 10 giugno alle 02:30 (ora italiana).


 

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password