Outriders

Outriders

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora
7.5

Niente male

Outriders, un nuovo misterioso titolo Square Enix sarà presentato all’E3

Il risveglio è iniziato

Outriders

Square Enix ha grandi piani per questo E3 a quanto pare. Questa volta siamo quasi sicuri che Final Fantasy VII Remake non mancherà all’appello, ed è probabile che anche un nuovo Dragon Quest farà la sua comparsa (e non parliamo di Dragon Quest Walk), ma sembra che ci sarà spazio anche per qualche nuovo misterioso titolo come Outriders.

Il publisher ha infatti annunciato questo nuovo gioco con un teaser trailer di appena 15 secondi, la cui descrizione è l’unico indizio che abbiamo al momento: “Avvio della procedura di risveglio delle crio-capsule“.

Non dovremo però aspettare molto per saperne di più su Outriders, manca solo una settimana infatti alla conferenza E3 di Square. L’appuntamento è l’11 giugno alle 3.00… ma voi dormite pure, troverete tutte le novità in questione qui sulle nostre pagine al vostro risveglio.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password