Catherine Full Body

Catherine: Full Body

PS4
Acquista Ora

Catherine: Full Body, un annuncio “a sorpresa” in arrivo all’E3

Cercate di sembrare stupiti!

Catherine Full Body

Forse Atlus non ha ben chiaro il concetto di “a sorpresa”, visto che ha effettivamente confermato che un annuncio riguardande Catherine: Full Body arriverà durante l’E3 2019.

Il 12 giugno si terrà infatti un afterparty dedicato al gioco, dove i giocatori potranno scattare foto in speciali “photospot”, godersi buona musica con un DJ dal vivo, ubriacarsi con cocktail a tema e provare il titolo con le proprie mani. Secondo il programma ufficiale infine, che potete trovare per intero qui, chiuderà la serata “un annuncio a sorpresa per Catherine: Full Body“.

Il titolo è già previsto per il rilascio su PS4 il 3 settembre, e anche le edizioni speciali sono già state annunciate. Dunque la sorpresa in questione sarà probabilmente un DLC. In ogni caso non dovremo aspettare molto per scoprirlo.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password