Mario Tennis Aces Fire Piranha Plant

Mario Tennis Aces

Switch
Acquista Ora
9

Superbo

Mario Tennis Aces, arriva la Fire Piranha Plant nel nuovo trailer

Nintendo ha svelato il prossimo personaggio in arrivo su Mario Tennis Aces, e non è la classica pianta Piranha. La nuova pianta piranha di fuoco è un personaggio tecnico e (prevedibilmente) usa mosse di fuoco. I suoi colpi sono pericolosi e insidiosi, e vengono mostrati nel trailer visibile qui in alto. La simpatica piantina riesce persino a usare il fuoco per incendiare la palla e tirare un colpo potentissimo.

Come tutti i precedenti personaggi aggiuntivi di Mario Tennis Aces, anche la Fire Piranha Plant è accessibile attraverso i tornei online in-game. La piantina sarà ottenibile dal 1° giugno al 30 giugno partecipando al torneo dedicato. In seguito, qualsiasi giocatore potrà ottenere la Fire Piranha Plant a partire dal 1° luglio. I personaggi sbloccabili in questo modo sono stati finora Pauline, Boom Boom e Luma.

Pare che le Piranha Plant siano davvero popolari quest’anno, e lo dimostra il loro recente ingresso in Super Smash Bros. Ultimate.

Mario Tennis Aces Fire Piranha Plant


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password