Bloodstained: Ritual of the Night, Zangetsu si mostra in video

Bloodstained: Ritual of the Night

Best Platform - E3 2016
PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
7.5

Niente male

Bloodstained: Ritual of the Night, Zangetsu si mostra in video

Un nuovo personaggio giocabile

Bloodstained: Ritual of the Night ha da poco aperto i preorder, ma a quanto pare Miriam non sarà l’unico personaggio giocabile.

Tramite il trailer che potete vedere qui sopra infatti è stato introdotto anche Zangetsu, secondo personaggio giocabile ottenibile gratuitamente dopo il lancio del gioco.

Secondo la descrizione ufficiale Zangetsu vuole vendicarsi dei demoni per motivi che scopriremo nel gioco, e la furia della sua katana Zangetsuto non avrà pace finché non saranno tutti sterminiati.

La voce di Zangetsu inoltre è quella di David Hayter, lo storico doppiatore di Snake nella serie Metal Gear Solid.

Vi lasciamo al filmato, mentre se siete curiosi sul gioco potete leggere le nostre impressioni dalla recente anteprima.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password