Ubisoft presenta la line-up per l’E3 2019, ma “non mancheranno sorprese”

E3 2019

Ubisoft presenta la line-up per l’E3 2019, ma “non mancheranno sorprese”

Ecco cosa ci aspetta a Los Angeles

Ubisoft presenta la line-up per l’E3 2019, ma “non mancheranno sorprese”

L’E3 2019 si avvicina ed è normale che in questo periodo le varie aziende mostrino le proprie line-up per l’evento.

Abbiamo visto poco fa quella di Electronic Arts, mentre ora parliamo di quella Ubisoft: invece della classica lista la compagnia ha preferito mostrare i suoi contenuti tramite un trailer che trovate qui di seguito.

Il filmato ci anticipa che naturalmente un grande focus sarà dato al nuovo Ghost Recon: Breakpoint, ma non mancheranno anche Rainbow Six, The Division 2 e For Honor, così come aggiornamenti e novità per altri titoli già sul mercato.

Alla fine del video tuttavia compare il CEO Yves Guillemot che ci avvisa che non sarà finita qui, infatti arriveranno “una o due sorprese“… che sia il tanto chiacchierato ritorno di Splinter Cell?

Appuntamento quindi al 10 giugno alle ore 21:00 (ora italiana) per scoprire tutte le novità di Ubisoft.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password