the outer worlds

E3 2019

The Outer Worlds, un annuncio in arrivo all’E3 2019

Il nuovo titolo di Obsidian ci mostrerà qualcosa di nuovo.

the outer worlds

Dopo qualche rumor, l’account ufficiale di Twitter di The Outer Worlds ha annunciato che i fan e gli appassionati dovrebbero “prestare attenzione alle trasmissioni provenienti da Los Angeles, California, Terra, nelle prossime settimane”. Chiaramente Obsidian Entertainment ci sta dicendo di attendere un nuovo annuncio riguardante il gioco il prossimo E3 2019.

Precedenti rumor parlavano di una presunta data di uscita per The Outer Worlds fissata per l’agosto del 2019. Sicuramente l’E3 è proprio il momento giusto per condividere questo tipo di informazione, e dato che Microsoft ha acquisito Obsidian è altamente probabile aspettarsi che The Outer Worlds faccia un’apparizione durante la conferenza Microsoft.

The Outer Worlds è attualmente in fase di sviluppo per PS4, Xbox One e PC e dovrebbe arrivare nel 2019.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password