Kojima condivide scatti dal backstage di Death Stranding con Nicolas Winding Refn

Il regista di Drive impegnato nel motion capture.

death stranding

Le notizie su Death Stranding continuano a susseguirsi dallo streaming di ieri, e dimostrano quanto il pubblico sia interessato al nuovo lavoro di Hideo Kojima. Il game designer giapponese ha deciso di condividere oggi alcuni dettagli sul ruolo di Nicolas Winding Refn, regista di fama internazionale conosciuto per aver diretto Drive e The Neon Demon. Refn interpreterà un personaggio noto con il nome di “Heartman”.

https://twitter.com/HIDEO_KOJIMA_EN/status/1133882453972606976

Kojima si riferisce a Refn con il termine di “bestie” (best friend, migliore amico n.d.r.), e dichiara che il regista si è unito al progetto su esplicita richiesta di Kojima, permettendo che il suo volto e le sue caratteristiche fisiche siano importate in Death Stranding. Tuttavia, come nel caso di un altro regista famoso (Guillermo del Toro), il personaggio di Refn sarà recitato e doppiato da un altro attore. Inoltre Ayako, l’assistente personale di Hideo Kojima, ha condiviso un’altra foto di Kojima e Refn durante la sua sessione di motion capture datata ottobre 2017.

Death Stranding sarà disponibile a partire dal prossimo 8 novembre 2019 in esclusiva su PlayStation 4.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password