Death Stranding

Death Stranding

PC PS4 PS5
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Il trailer giapponese di Death Stranding nasconde alcune scene inedite

Vi presentiamo un simpatico, gigantesco e melmoso boss

Ieri pomeriggio Kojima ci ha finalmente degnati di un nuovo trailer di Death Stranding e di un nuovo scopo nelle nostre vite: attendere l’8 novembre. Pare però che nella versione giapponese dello stesso trailer abbia inserito qualche scena in più a noi non pervenuta.

Il director ci avrebbe nascosto un intero boss melmoso, apparentemente, nonché una cutscene assai significativa, con protagonisti Lindsay Wagner e Troy Baker. La relazione tra i due personaggi sarà di certo interessante da scoprire in game.

Potete ammirare le scene in questione all’incirca al minuto 6.05 dopo la presentazione degli attori, mentre potete godervi una versione “Full Vocal” di Path degli Apocalyptica per tutta la durata del video. Buona visione e restate con noi nell’ancora lunga attesa che ci separa dall’arrivo di Death Stranding l’8 novembre.

Death Stranding


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password