Un nuovo Detective Pikachu in lavorazione per Switch

I misteri non sono finiti

Un nuovo Detective Pikachu in lavorazione per Switch

Il film Detective Pikachu ha ottenuto un notevole successo al cinema (qui la nostra recensione), e naturalmente ha fornito l’occasione perfetta per annunciare un sequel del videogicoo da cui è ispirato.

Durante la conferenza strampa che si è tenuta poche ore fa infatti è stato ufficialmente annunciato un nuovo capitolo in esclusiva Nintendo Switch, anche se al momento non ci sono molti dettagli se non che concluderà la storia del gioco originale.

Questo è quanto si legge nel comunicato:

L’uscita del film Pokémon Detective Pikachu ha lasciato ai fan il desiderio di vedere di più del Pokémon investigatore. Abbiamo annunciato oggi che Creatures Inc. si occuperà di creare un nuovo episodio della serie Detective Pikachu, questa volta in uscita su Nintendo Switch.

Il gioco originale di Detective Pikachu per Nintendo 3DS si è concluso con un cliffhanger e questo nuovo titolo avrà il compito di concludere quella storia.

Non è stato specificato neanche un periodo di uscita, ma probabilmente maggior dettagli arriveranno nel corso dell’E3 2019.


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password