Pokémon GO, un nuovo evento dedicato a Snorlax che dorme

Pokémon GO

Miglior gioco Portatile/Mobile - GameSoul Awards 2016
Mobile
Acquista il Pokémon GO Plus

Pokémon GO, un nuovo evento dedicato a Snorlax che dorme

Tranquilli non serve un PokéFlauto

Pokémon GO, un nuovo evento dedicato a Snorlax che dorme

Giornata ricca di notizie dedicate al mondo Pokémon sia per Switch con il nuovo Detective Pikachu sia su mobile con Pokémon Masters.

Rimanendo in tema mobile ecco arrivare novità anche per l’altra app di punta su smartphone, ovvero Pokémon GO: da oggi fino al 3 giugno alle ore 13:00 infatti ci sarò un evento dedicato a Snorlax.

Snorlax è famoso per la sua pigrizia, e infatti durantre l’evento sarà possibile incontrarlo mentre dorme profondamente, un’occasione perfetta quindi per catturalo e aggiungerlo alla vostra collezione.

Gli Snorlax catturati durante questo periodo conosceranno la mossa esclusiva Sbadiglio, così come quelli evoluti da Munchlax.

Lo spawn sarà aumentato per cui non sarà difficile trovarne uno, tuttavia sembra che i primi due lanci siano sempre destinati a fallire, per cui risparmiate eventuali bacche e Ultra Ball dal terzo lancio in poi.

Non dimenticate inoltre di immortalare il momento con una screen, infatti sarà l’unica occasione di vedere degli Snorlax selvatici dormire.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password