Dormire coi Pokémon si può con Pokémon Sleep

Dormire e giocare si può?

Pokémon sleep

Durante la conferenza stampa tenutasi a Tokyo nel corso di questa notte, The Pokémon Company ha annunciato la possibilità di svegliarsi con i Pokémon ogni mattina (!) grazie a Pokémon Sleep, una nuova applicazione progettata per dispositivi mobili. Grazie a Pokémon Sleep gli appassionati potranno provare un’esperienza di gioco innovativa, compatibile con un nuovo accessorio basato sulle specifiche del Pokémon GO Plus (chiamato inspiegabilmente Pokémon GO Plus+) che si servirà di un accelerometro integrato per monitorare le ore di sonno e inviare i dati raccolti al proprio dispositivo mobile tramite Bluetooth.

Pokémon GO Plus+ possederà le stesse funzioni del Pokémon GO Plus classico, e The Pokémon Company ha confermato la compatibilità con Pokémon GO e con Pokémon Sleep, oltre alla possibilità di utilizzarlo sia di giorno che di notte. Pokémon Sleep sarà disponibile su dispositivi mobili iOS e Android nel 2020.

Pokémon Go Plus+


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password