Jump Force

Jump Force

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.7

Niente male

Jump Force, arrivano All Might, Seto Kaiba e Biscuit Krueger!

PLUS ULTRA!

Jump Force

Jump Force, il picchiaduro “crossover” di Bandai Namco, si aggiorna oggi con il primo pack di contenuti scaricabili che comprende ben tre nuovi personaggi di elevata caratura. Sto parlando di All Might di My Hero Academia, Seto Kaiba di Yu-Gi-Oh! e Biscuit Krueger da Hunter X Hunter. Tutti e tre provengono da anime (e ancor prima da manga) molto famosi e amati da migliaia di appassonati in tutto il mondo.

All Might, Kaiba e Biscuit sono compresi per tutti coloro che hanno acquistato il Characters Pass del gioco, ma sono anche disponibili per un acquisto singolo su Steam, PlayStation Network e Microsoft Store. Potete dare un’occhiata alla nostra recensione di Jump Force a questo link, mentre per vedere i tre eroi in azione basterà guardare il nuovo trailer qui in basso.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password