Overwatch, Blizzard annuncia i replay dinamici

Le battaglie come non le abbiamo mai viste

Overwatch, Blizzard annuncia i replay dinamici

Overwatch è nel pieno svolgimento della celebrazione del terzo anniversario, e Blizzard ha rivelato un’ulteriore novità in arrivo.

Si tratta dei replay dinamici, una feature particolarmente richiesta che permetterà di riguardare ogni partita scegliendo qualsiasi angolazione e punto di vista.

Questo permetterà di studiare le azioni migliori e capire esattamente cosa sia successo in ogni angolo della mappa, analizzando ad esempio le strategie di nemici, cosa è andato bene o cosa invece non ripetere in futuro… oppure semplicente condividere alcuni spezzoni con riprese più accattivanti, utile soprattutto per chi crea contenuti video.

L’unica cosa da tenere in mente è che i replay saranno disponibili per tutta la durata della patch e saranno azzerati alla pubblicazione di ogni nuova patch, come succede per gli highlight.

I replay dinamici sono attualmente disponibili unicamente nel PTR (la zona testing su PC) e in seguito arriveranno ufficialmente su tutte le versioni, nel frattempo qui di seguito potete vedere alcuni screenshot per avere un’idea migliore di cosa potete fare.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password