Death Stranding

Death Stranding

PC PS4 PS5
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Kojima rilascia uno strano video di Death Stranding su Twitter

Questi tease porteranno a qualcosa?

Death Stranding

Come se i video di Death Stranding non fossero già tutti “strani”, Hideo Kojima ha ora fatto un ulteriore passo verso l’incomprensibilità coprendo una percentuale considerevole dello schermo con un oscuro sfondo animato.

Nel video, che trovate a fondo pagina, potete osservare quella che è indubbiamente una cutscene del gioco… attraverso l’impronta di una mano di modeste dimensioni. Una scritta è forse l’indizio a cui dovremmo aggrapparci “Create the Rope“, ovvero “Crea la corda. Il problema è che con le nostre scarse conoscenze su Death Stranding è a dir poco complicato capire a cosa si riferisca.

Che dire, ultimamente Kojima si diverte parecchio a far impazzire i fan del suo nuovo progetto su Twitter, possiamo solo sperare che questa improvvisa vena di condivisione prosegua in un nuovo trailer all’E3? O a uno State of Play, per noi è lo stesso.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password