RiME disponibile gratuitamente su Epic Games Store

Un titolo da recuperare assolutamente

RiME disponibile gratuitamente su Epic Games Store

Come ormai sappiamo bene Epic Games Store offre la possibilità di scaricare gratuitamente dei giochi periodicamente, ma la situazione è migliorata negli ultimi giorni.

Invece di un gioco ogni due settimane infatti la frequenza è stata aumentata ad uno ogni settimana, e in queste ore potete ottenere senza nessun costo RiME.

Si tratta di un titolo che dovreste assolutamente provare, e considerato che il prezzo di listino è di 34,99 euro si tratta di un risparmio notevole.

Potete scaricare RiME fino al 30 maggio, e la settimana successiva sarà il turno invece di City of Brass, un roguelike ispirato ad Arabian Night con un mondo generato in maniera procedurale.

Vi ricordiamo infine che sonon attualmente in corso i Mega Saldi, ma vi consigliamo di non esagerare con gli aquisti in rapida succesione se non volete essere penalizzati in maniera assurda.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password