Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077

Best of the Show, Best RPG, Best PC Game - E3 2018
PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora
10

Capolavoro

Cyberpunk 2077 non sarà giocabile all’E3, ma mostrerà nuovo gameplay

Un po' di pazienza

Cyberpunk 2077

Diversi mesi fa CD Projekt RED ha confermato che Cyberpunk 2077 sarebbe di nuovo stato tra i protagonisti dell’E3. Ora Marcin Momot, Global Community Lead di CD Projekt ha voluto mettere qualche puntino sulle i.

A quanto pare gli sviluppatori hanno ricevuto parecchie domande riguardo la presenza di un’eventuale demo giocabile alla fiera di Los Angeles, ma era piuttosto prevedibile (sebbene niente vieti mai di sognare) che non ci sarebbe stata. Momot ha però assicurato che del nuovo gameplay sarà mostrato all’E3, anche se non è chiaro quando il pubblico da casa potrà vederlo.

L’ultima volta abbiamo dovuto aspettare un paio di mesi per poter ammirare il lungo video gameplay sui canali ufficiali, anche stavolta Cyberpunk 2077 si farà desiderare? Chissà, ma almeno sappiamo che un nuovo video è in arrivo… e speriamo che sia succoso quanto il precedente.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password