Vampire The Masquerade – Bloodlines 2, arrivano i Ventrue

I sangue blu ci mostrano le loro abilità.

Vampire The Masquerade Bloodlines 2

Paradox Interactive ha pubblicato qualche ora fa nuove informazioni su Vampire: The masquerade – Bloodlines 2, svelando finalmente il clan dei sangue blu: i Ventrue. Nel corso della storia questi cainiti sono stati conosciuti come come Re e persone influenti, non-morti machiavellici che usano la loro astuzia, pazienza e volontà per governare le masse.

I Ventrue si sentono destinati al potere: una volta erano soliti arruolare sacerdoti e aristocratici, mentre ora invece reclutano banchieri e dirigenti aziendali. I membri del “Clan dei Re”, si considerano architetti della società dei vampiri e hanno a cuore soprattutto la stirpe e la lealtà. In particolare, i Ventrue di Seattle sono attratti dal desiderio di costruire una struttura di potere senza la supervisione delle generazioni anziane. Ora che la Camarilla governa di nuovo Seattle, molti Ventrue si sono riallineati per unirsi alla setta che regna sulla città. I Ventrue intraprendenti si sono trincerati negli affari del XXI secolo, aprendo la strada ad un futuro prospero, divenendo nemici di chiunque preferisca le vecchie abitudini in opposizione alle nuove tradizioni.

Il clan dei Ventrue è uno dei più convinti sostenitori della Camarilla della Masquerade. Utilizzando la loro disciplina distintiva, Dominate, i Ventrue possono ottenere il potere di controllare le azioni e manipolare i ricordi degli altri. La loro altra disciplina è Fortitude, che fa della resistenza fisica un’arma che permette ai Ventrue di sopravvivere anche agli attacchi più letali.

Dominate

  • Mesmerize: consente ai Ventrue di posizionare un PNG in una breve trance ipnotica. La persona così colpita è ignara del mondo che la circonda; ignora il suono, il tatto e persino il dolore.
  • Command: Estende significativamente il controllo dei Ventrue sul PNG ipnotizzato. Possono chiedergli di muoversi, rimuovere ostacoli o persino attaccare gli altri.

L’utilizzo dei poteri derivanti da Dominate non va contro le regole della Masquerade.

Fortitude

  • Absorb: consente ai vampiri di assumere una breve posizione difensiva attraverso cui possono deviare tutti gli attacchi che possono vedere, curando le loro ferite per ogni attacco potenziale.
  • Personal Armor: Rinforza la pelle del vampiro trasformandola in una barriera simile a pietra.

Permettere a un mortale di assistere al tuo attacco Fortitude è una violazione della Masquerade.

Vampire The Masquerade – Bloodlines 2 arriverà su PC, PS4 e Xbox One nel corso del 2020.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password