Dead Island 2 non è stato cancellato, la conferma di THQ

Ok, ma quando esce?

Dead Island 2 non è stato cancellato, la conferma di THQ

Annunciato nel 2014, Dead Island 2 sta avendo uno sviluppo piuttosto travagliato con tanto di cambio totale di sviluppatore, ma per il resto il titolo è praticamente sparito dai radar.

Durante l’ultimo report finanziaro THQ Nordic come abbiamo visto ha decine di giochi in cantiere, ed ha voluto specificare come tra questi ci sia ancora anche Dead Island 2.

Naturalmente non sono stati svelati ulteriori dettagli, anche se si tratta di una magra consolazione considerato che anche lo scorso anno erano state fatte praticamente le stesse dichiarazioni.

 È comunque un buon segno che il gioco sia ancora nei pensieri del publisher, anche se trattandosi di un gioco di zombie è ironico come il non-morto in questo caso sia proprio Dead Island 2.

La speranza è sempre quella di vedere qualcosa di nuovo all‘E3 tra poche settimane, per cui non resta che attendere ancora qualche giorno.


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password