Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution ha una data di uscita

Inoltre delle vere carte nell'edizione fisica

Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution ha una data di uscita

Annunciato qualche mese fa, Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution permetterà ai fan di rivivere 20 anni di storia dei Duelli con oltre 9000 carte a disposizione.

Il gioco arriverà in esclusiva Nintendo Switch, ma finora sapevamo solo il periodo di uscita relegato ad un generico “estate 2019”.

Oggi Konami ha rivelato invece il giorno esatto in cui Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution sarà disponibile, ovvero il 20 agosto 2019.

La versione fisica avrà un ulteriore incentivo per gli appassionati del gioco di carte collezionabili, infatti nella confezione saranno presenti anche tre vere carte esclusive: il Mostro Link, Progleone, il Mostro Cyberso Micro Codificatore e la Carta Magia Cynet Codec, e potete vedere qui di seguito.

Non resta quindi che attendere ancora qualche mese per poter tornare a duellare, nel frattempo se volete cimentarvi in duelli piuttosto diversi vi ricordiamo che Seto Kaiba è in arrivo su Jump Force.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password