Overwatch anniversario 2019

Overwatch

Miglior gioco PC - GameSoul Awards 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Overwatch, arriva l’evento Anniversario 2019!

Blizzard celebra il terzo compleanno del suo shooter di punta.

Overwatch anniversario 2019

Blizzard Entertainment ha dato il via ai festeggiamenti per il terzo anniversario di Overwatch, lo sparatutto di punta della casa di World of Warcraft. Da oggi fino al 10 giugno, i giocatori potranno connettersi a Overwatch su PC, PlayStation 4 e Xbox One per giocare l’evento Overwatch: Anniversario 2019.

Overwatch anniversario 2019

Blizzard ha rilasciato un video (che potete vedere qui in basso) che include statistiche sulla community, tutte più o meno divertenti (come i 2,3 miliardi di eliminazioni con la Wrecking Ball).

Inoltre sono stati rilasciati due nuovi artwork originali firmati da David Kang di Blizzard, e mostrano due dei suoi modelli preferiti (D.VA Studentessa e Winston Gargoyle) tratti proprio dell’evento di quest’anno. L’Anniversario di Overwatch porta con sé nuovi modelli, balli, spray e molto altro. Inoltre, l’evento includerà tutti i passati oggetti cosmetici stagionali, oltre alla maggior parte delle risse passate.

Overwatch anniversario 2019 Overwatch anniversario 2019

Overwatch e l’evento Anniversario saranno giocabili anche durante il periodo di Free Trial, disponibile da ora fino al 28 maggio.

Overwatch anniversario 2019


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password