i Ghostbusters arrivano su Planet Coaster

E chi chiamerai?

Planet Coaster Ghostbusters

Provate un senso di terrore in cantina o in soffitta? Voi o i vostri familiari avete mai visto spiriti, spiritelli o fantasmi? Se la risposta è sì, non esitate, prendete il telefono e chiamate i professionisti! Almeno è quello che devono aver fatto i ragazzi di Frontier Developments, che hanno annunciato oggi il DLC ufficiale Ghostbusters per il loro Planet Coaster, che sarà presto disponibile su Steam.

Il contenuto scaricabile introduce uno scenario completamente nuovo, nuove meccaniche di gioco, nuove giostre, nuovi personaggi e scenari tratti direttamente dal classico film del 1984. Il pacchetto Planet Coaster: Ghostbusters avrà anche un ospite d’eccezione: la voce narrante di Dan Aykroyd che riprenderà il ruolo del dottor Raymond Stantz, la guida che aiuterà i giocatori durante la loro campagna. Unendosi ad Aykroyd, William Atherton interpreterà Walter Peck, l’antagonista del film dell’84.

Planet Coaster Ghostbusters

Non potranno mancare altri fantasmi e personaggi famosi tratti dal franchise, come Slimer, l’uomo di Marshmallow Stay Puft e ovviamente la leggendaria auto ECTO-1. Sarà inoltre presente una nuova dark ride interattiva in-game chiamata The Ghostbusters Experience, che consentirà ai giocatori di Planet Coaster di indossare uno zaino protonico e dare la caccia ai fantasmi.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password