One Piece World Seeker, nuove info e immagini del DLC dedicato a Zoro

One Piece World Seeker

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.2

Niente male

One Piece World Seeker, nuove info e immagini del DLC dedicato a Zoro

Dove si era cacciato Zoro per tutto il tempo?

One Piece World Seeker, nuove info e immagini del DLC dedicato a Zoro

Il mese scorso Bandai Namco ha rivelato “The Void Mirror Prototype”, il primo DLC di One Piece World Seeker.

La particolarità di questa espansione è quella di metterci nei panni del Cacciatore di Pirati Roronoa Zoro, membro della ciurma di Cappello di Paglia noto per il suo stile di combattimento con tre spade e il suo pessimo senso dell’orientamento.

Bandai ha rivelato in queste ore alcuni dettagli sulla trama di questo DLC che andrà a colmare un buco narrativo del gioco, vediamo quindi la descrizione ufficiale:

I giocatori si troveranno a fronteggiare KAGERO, un robot segretamente creato da Isaac. KAGERO impara le abilità e gli stili dei suoi opponenti nel corso di ogni combattimento e così accadrà anche con Zoro.

Inoltre, i fan possono anche dare un primo sguardo a Zoro “serious mode”, in cui la sua potenza è notevolmente aumentata (anche se perde la sua camicia nel corso del processo).

La durata dell’espansione sarà di circa 4 ore e introdurrà una nuova area esplorabile, e di seguito trovate una galleria di immagini tratte dal DLC.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password