George R. R. Martin sta lavorando ad un videogioco con From Software?

Vecchi rumour tornano a galla

Martin From Software

La serie TV di Game of Thrones è ufficialmente arrivata alla sua conclusione, tra la delusione di milioni di fan che si sono scatenati sui social per il finale “tirato via” in sole 6 ore e il sollievo di chi invece è semplicemente felice di essere sopravvissuto fino alla fine di questa incredibile storia. George R. R. Martin però non ha certo finito di lavorare.

Per l’occasione lo scrittore delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco ha scritto un post sul suo “Not a Blog” in cui ha parlato del passato e del futuro della serie, dato che per la TV sarà anche tutto finito, ma i libri sono tutta un’altra storia, e anche di altri progetti in corso. Tra questi ci sarebbe, interessantemente un “videogioco dal Giappone.

La semplice frase ci riporta indietro di un paio di mesi, quando un rumour riguardante una collaborazione tra From Software e Martin era saltato fuori dal nulla. Allora sembrava una cosa alquanto assurda, ma adesso chissà.

Certo lo scrittore potrebbe stare collaborando con un qualsiasi studio giapponese là fuori, dopotutto ce ne sono a miriadi, ma niente ci vieta di sperare e non credere nelle coincidenze perché, diamine, che cosa potrebbero mai tirare fuori le menti dietro Dark Souls e Sekiro unite a quella del Trono di Spade? Speriamo di scoprirlo presto.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password