Overwatch

Overwatch

Miglior gioco PC - GameSoul Awards 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Overwatch festeggia 3 anni con un grande evento Anniversario e Free Trial

Tutti a festeggiare!

Overwatch

Overwatch compie tre anni, ci pensate? Sembra sinceramente che lo sparatutto Blizzard sia in giro da un’eternità, ma in realtà sono passati solo tre anni dal suo lancio. Ciò non significa che non sia un traguardo da festeggiare, soprattutto nell’industria odierna in cui i titoli cominciano ad avere una vita media sempre più corta (con le dovute eccezioni).

Dal 21 maggio al 10 giugno si terrà quindi un grande evento Anniversario, con nuovi modelli a tema (sei leggendari e tre epici), nuove emote “ballerine” per Baptiste, Ashe e Wrecking Ball, spray e molto altro. Torneranno anche gli oggetti cosmetici stagionali passati e le risse stagionali, che ruoteranno quotidianamente nella sezione Arcade (Archivi inclusi).

I giocatori che si connetteranno durante l’evento riceveranno un Forziere Celebrativo Leggendario bonus, che comprende almeno un oggetto Leggendario. Tutti gli oggetti cosmetici stagionali passati potranno essere inclusi nei Forzieri ottenuti durante l’evento.

L’invito a partecipare alla festa è esteso a tutti: dal 21 al 28 maggio infatti Overwatch sarà aperto a tutti i possessori di PC, PS4 o Xbox One per un free trial. Il pre-download è già disponibile, quindi accorrete, gli eroi di Overwatch vi aspettano!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password