Final Fantasy VII Remake, spuntano leak sul costo degli episodi e demo in arrivo

Final Fantasy VII Remake

PS4 PS5
Acquista Ora
8

Imperdibile

Final Fantasy VII Remake, spuntano leak sul costo degli episodi e demo in arrivo

Saranno vere?

Final Fantasy VII Remake, spuntano leak sul costo degli episodi e demo in arrivo

Dopo il nuovo trailer mostrato pochi giorni fa durante il secondo State of Play Final Fantasy VII Remake è tornato ad essere al centro dell’attenzione.

Square Enix ha promesso di rivelare ulteriori dettagli a giugno durante l’E3, ma alcune info sono trapelate in rete tramite Reddit.

Un sedicente dipendente di Square infatti ha rivelato che il gioco sarà diviso in soli due episodi (la scelta di dividere il gioco era già stata confermata diversi anni fa) ma dal costo di ben 59.99 dollari ognuno.

È vero che Final Fantasy VII è un titolo talmente enorme che anche una sola metà è grande quanto un gioco interno normale, ma se dovesse venire confermato il rumor per avere il gioco completo si spenderebbe comunque una cifra notevole.

Sembra tuttavia che potremo valutare con mano il gioco primo di decidere se vale la pena pagare una simile cifra, infatti l’insider avrebbe confermato l’arrivo di una demo scaricabile poco dopo la presentazione dell’E3.

Il post su Reddit è stato cancellato poco dopo essere andato online, un segnale piuttosto sospetto che potrebbe indicare la validità delle informazioni rivelate, tuttavia vi invitiamo a prendere queste info con le pinze in attesa di commenti ufficiali da parte di Square Enix.

Non manca molto ormai all’E3, nel frattempo fateci sapere se sareste disposti a pagare i due episodi a prezzo pieno se dovessero essere confermati.


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password