Robert Pattinson praticamente confermato come Bruce Wayne in The Batman

Ecco il successore di Ben Affleck

Robert Pattinson praticamente confermato come Bruce Wayne in The Batman

Qualche mese fa è arrivata la confrma che Ben Affleck avrebbe appeso il mantello al chiodo abbandonando il ruolo di Bruce Wayne, e da allora è iniziata la ricercad i un nuovo attore per interpretare il miliardario in The Batman.

La ricerca potrebbe essere arrivata ad una conclusione, e secondo diverse fonti la scelta finale sarebbe ricaduta su Robert Pattinson.

L’attore è conosciuto principalmente per il ruolo del vampiro Edward Cullen nella serie Twilight, tuttavia in questi anni ha partecipato anche a diverse altre pellicole in cui ha affinato le proprie capacità attoriali.

Immancabili le petizioni già online per constestare la scelta quando non è ancora arrivata nemmeno la conferma ufficiale, anche se secondo diverse fonti l’accordo sarebbe ormai sicuro e mancherebbe solo la firma dell’attore.

Il secondo nome che è stato preso in considerazione è quello di Nicholas Hoult, noto per il ruolo di Hank McCoy / Bestia nella saga cinematografica degli X-Man.

In entrambi i casi si tratta di nomi abbastanza giovani, per cui è possibile che, salvo imprevisti, chiunque sia scelto sarà il volto di Bruce Wayne / Batman per diversi anni nel DC Cinematic Universe.

Non resta quidi che attendere una conferma ufficiale, nel frattempo fateci sapere cosa ne pensate di queste scelte.


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password