Code Vein

Code Vein

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Volete provare Code Vein? A breve disponibile il close network test!

Tutti a provare il nuovo soulslike di Bandai Namco.

Code Vein

Vi abbiamo parlato recentemente di Code Vein, in occasione dell’annuncio del prossimo Closed Network Test fissato da Bandai Namco Entertainment. Se il nuovo Soulslike di Hiroshi Yoshimura vi interessa, sarete felici di sapere che il test sarà disponibile a breve, e per la precisione dal prossimo 31 maggio (ore 05.00 CEST) fino al 3 giugno (09.00 CEST) su Xbox One (per i membri Xbox Live Gold) e PlayStation 4 (per utenti PS+ e non PS+).

Se non vedete l’ora di creare un personaggio e giocare il segmento di apertura di Code Vein, fiondatevi senza remore a qeusto indirizzo a partire dal prossimo 29 maggio: vi attenderà un dungeon, terribili nemici e la possibilità di giocare in co-op con un amico.

Code Vein sarà disponibile nel corso di quest’anno per PlayStation 4, Xbox One e PC via STEAM.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password