fbpx

Total War: Three Kingdoms, salviamo la Cina nel trailer di lancio

Un eroe sorge mentre una nazione si sgretola.

Fra qualche giorno sarà possibile giocare a Total War: Three Kingdoms, il nuovo titolo di Creative Assembly e SEGA dedicato a uno dei periodi più conosciuti e popolari della storia cinese. In un tempo di tumulti e instabilità politiche, Liu Bei si trova solo contro incredibili avversità. Con il sangue della dinastia Han che scorre nelle sue vene e un cuore che batte solo per il bene del suo paese, la sua determinazione non è mai stata così forte. Nonostante i suoi nemici abbiano più denaro, più soldati, armi e territori, Liu Bei ha dalla sua il popolo cinese e una volontà incrollabile.

Toccherà a noi guidare Liu Bei e i suoi fratelli giurati contro la crudeltà di Dong Zhuo, la potenza di Sun Jian e l’astuzia di Cao Cao per il controllo dell’Antica Cina. Total War: Three Kingdoms è già il titolo più preordinato nella storia di Total War, il che la dice lunga su quanto le cronache dei tre regni siano amate da fan e appassionati di storia e strategia.

Total War: Three Kingdoms sarà disponibile per PC Windows a partire dal prossimo 23 maggio.

total war three kingdoms


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password