World of Warcraft

World of Warcraft

PC
Acquista Ora
9

Superbo

Thrall ritorna nel nuovo cinematic di World of Warcraft

Riuscirà il grande Thrall a riportare l'Orda sulla retta via?

In occasione del 15esimo anniversario di WoW, Blizzard ha optato per un ritorno alle origini a tutto campo: non solo infatti ha annunciato World of Warcraft Classic, in arrivo ad agosto, ma anche nella linea attuale di Battle for Azeroth l’Orda vedrà presto il ritorno di un personaggio storico.

Dopo il grande casino, possiamo dirlo, che Sylvanas ha combinato, Varok Faucisaure ha deciso che l’unico modo per assicurare un futuro all’Orda è quello di andare a ripescare il leggendario ex-Capoguerra Thrall. Lo sciamano ha vissuto per molti anni in isolamento, in fuga dai conflitti di Azeroth, ma pare che qualcuno non voglia proprio lasciarlo in pace…

World of Warcraft: Battle for Azeroth è al momento disponibile per PC, e la nuova patch 8.2 Rise of Azshara arriverà quest’estate a portare un altro po’ di trambusto tra i ranghi di Orda e Alleanza.

World of Warcraft


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password