fbpx
Fortnite John Wick

Fortnite

Mobile PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.5

Niente male

5.4

ia Utenti

L’ “excommunicado” di John Wick raggiunge anche Fortnite

Chi si accaparrerà la taglia?

Fortnite John Wick

Forse John Wick pensava di essere al sicuro dalle orde di cacciatori di taglie su Fortnite, o forse non gli interessa minimamente se 99 giocatori tentano di ucciderlo contemporaneamente… più probabile la seconda. Fatto sta che il leggendario assassino ha deciso di farsi un giro sul Battle Royale di Epic proprio in concomitanza dell’uscita nelle sale del suo terzo film.

L’evento “La taglia di Wick” vedrà i giocatori in competizione per raccogliere il numero più alto di gettoni d’oro, eliminando gli altri cacciatori di taglie. Il primo in classifica diventa però automaticamente il bersaglio numero uno. Sfortunatamente non si trasforma in John Wick, né acquista poteri sovrannaturali alla Thanos, ma se volete vestire i panni di John potete farlo semplicemente acquistando il set nel negozio.

Partecipando all’evento si otterranno inoltre ricompense a tema, quali il Dorso decorativo Gettone d’oro, il deltaplano Colposecco e la copertura Uomo Nero.

L’evento è ora live su Fortnite, quindi che state aspettando? John Wick Hex, forse?


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password