God Eater 3, il nuovo update gratuito aggiunge 15 ore di gameplay

Si torna a caccia di Aragami

God Eater 3, il nuovo update gratuito aggiunge 15 ore di gameplay

Ancora prima dell’uscita di God Eater 3 Bandai aveva promesso un grande supporto post lancio al gioco,e considerata la mole di contenuti appena rilasciati non erano parole a vuoto.

L’update 1.30 infatti aggiunge 12 nuove Missioni della Storia, 1 Missione Libera e 6 Missioni Assalto per oltre 15 ore di nuovo gameplay.

Si tratta quindi di una vera e propria espansione gratuita che approfondisce gli eventi dopo la conclusione della Storia introducendo anche due nuovi personaggi, Neal e Keith, e ovviamente nuovi nemici come l’Ash Storm Anubis e l’Ameno Havakiri.

Non mancheranno infine nuove Burst Arts, costumi e accessori per personalizzare i propri personaggi, e di seguito trovate un trailer che mostra alcuni dei contenuti presenti in questo corposo update.

Se ancora siete indecisi sull’acquisto vi lasciamo la nostra recensione.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password