fbpx

Annunciato The Walking Dead: Onslaught per PlayStation VR e PC

L'apocalisse in prima persona

Annunciato The Walking Dead: Onslaught per PlayStation VR e PC

The Walking Dead ha avuto diversi alti e bassi nelle varie trasposizioni videoludiche, da titoli acclamati come la serie Telltale a totali disastri come l’ultimo OVERKILL’S The Walking Dead.

Nonostate il flop di quest’ultimo gli zombie sono pronti a tornare sulle nostre console, e questa volta in realtà virtuale.

Survivors infatti ha annunciato The Walking Dead: Onslaught, titolo in arrivo per PlayStation VR, Oculus Rift e HTC Vive che ci permetterà di vivere in prima persona un’apocalisse zombie.

Nonostate la storia sia stata scritta appositamente per il gioco una delle principali caratteristiche  sarà quella di permetterci di controllare alcuni dei protagonisti della serie TV, per cui si tratterà di uno spin-off molto più vicino allo show rispetto ai numerosi titoli in cui si vivevano storie parallele con personaggi originali.

Grande attenzione inoltre è stato riposto nel “sistema di smembramento” e alle armi corpo a corpo, per cui prepariamoci a dissezionare cadaveri ambuilanti per salvarci la pelle.

Di seguito trovate un primo teaser trailer, e al momento la data di uscita è fissata ad un generico fine 2019, per cui restiamo in attesa di ulteriori dettagli.


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password