The Division 2

Tom Clancy’s The Division 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Niente matchmaking per il nuovo Raid di The Division 2

Radunate gli amici, presto!

The Division 2

Il primo Raid di The Division 2, Operazione Ore Buie, arriverà domani e potete leggere tutti i dettagli in merito proprio qui. Se però pensavate di poter partire alla carica con una manciata di persone a caso, siamo spiacenti di avvisarvi che non è previsto nessun tipo di matchmaking per questa modalità.

Dovrete essere voi a tirare su una squadra di otto giocatori tra i vostri contatti, il che non è neanche troppo semplice visto che è anche necessario un certo livello per partecipare al Raid. Per questo la community si è già profusa in proteste, ma il marketing team di The Division 2 sembra essere vagamente in difficoltà sull’argomento, come si evince dal tweet di Alexandre Guenounou.

Una “spiegazione” sarà probabilmente data al più presto, se crediamo ad Alex, ma questo non significa che il matchmaking sarà implementato per i Raid. Cominciate a mettere insieme una squadra se volete partecipare all’Operazione Ore Buie, quindi, manca poco ormai all’inizio della missione!


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password