fbpx

Niantic ci prepara alla battaglia con il nuovo trailer di Harry Potter: Wizards Unite

Aveng... ehm, Maghi, Uniti!

C’è ancora un certo alone di mistero attorno ad Harry Potter: Wizards Unite, titolo per smarphone in realtà aumentato dai creatori di Pokémon GO.

Abbiamo visto diversi dettagli sulle meccaniche di gioco nel nostro lungo approfondimento, tuttavia ad eccezione di qualche screenshot non ci sono vere dimostrazioni di gameplay che ci mostrano cosa aspettarci.

Purtroppo il mistero rimane anche nell’ultimo trailer rilasciato da Niantic e che trovate qui sopra, ma che merita comunque una visione.

Il filmato infatti è interamente in live action e ci mostra strani eventi e creature magiche nella vita di tutti i giorni, e il nostro scopo nel gioco sarà proprio quello di esplorare il nostro quartiere alla ricerca di anomalie e riportare la situazione alla normalità senza che i Babbani si accorgano di nulla.

Vi lasciamo al video ricordandovi che è possibile preregistrarsi su Google Store e Galaxy Store per essere tra i primi a scaricare il gioco quando sarà disponibile nel corso dell’anno.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password