fbpx
LEGO Stranger Things

Netflix

Abbonati

LEGO Stranger Things è realtà nel primo, bellissimo set

Dal sottosopra il nuovo set LEGO dedicato alla serie più famosa di Netflix.

LEGO Stranger Things

Il colosso dell’intrattenimento Netflix ha intrapreso una collaborazione col re dei mattoncini LEGO per portare in vita i personaggi e le ambientazioni della popolarissima serie Stranger Things. La nuova collezione ci mostra il nuovo set denominato il Sottosopra, che porta il numero 75810.

Nella serie di Netflix i suoi protagonisti si ritrovano ad aver a che fare con una versione “sottosopra” del mondo, una sorta di dimensione parallela e oscura. Il modello replica questa caratteristica e può essere capovolto per andare nel tetro mondo alternativo del Sottosopra. La casa dei Byers contiene la camera da letto di Will, il soggiorno e la sala da pranzo, mentre la versione sottosopra contiene le stesse stanze del modello del mondo reale ma a tinte scure, fatiscenti ed è ricoperta di rampicanti. Il set comprende 8 personaggi di Stranger Things, ognuno con i suoi accessori: Eleven, Mike Wheeler, Lucas Sinclair, Dustin Henderson, Will Byers, Joyce Byers, il capo della polizia Jim Hopper e anche il Demogorgon.

LEGO Stranger Things

Per aggiungere ancora più autenticità, il soggiorno comprende la famosa parete dell’alfabeto (con funzione di illuminazione!), il divano, il tavolino da caffè, il telefono, l’ascia, il volantino “mi hai visto?” e una trappola per orsi per catturare il Demogorgon. Nell’attico è presente persino il cappello da mago di “Will the Wise” e Eleven è dotata delle sue immancabili cialde! LEGO Stranger Things LEGO Stranger Things LEGO Stranger Things

Il Sottosopra di Stranger Things comprende oltre 2.200 pezzi in 11 bustine e misura 32 cm di altezza, 44 cm di larghezza e 21 cm di profondità. Può essere acquistato al prezzo di 199,99 euro in esclusiva per i membri LEGO VIP e verrà spedito a partire dal 1 giugno.

LEGO Stranger Things


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password