World of Warcraft Classic

World of Warcraft

PC
Acquista Ora
9

Superbo

World of Warcraft Classic in arrivo ad agosto, annunciata la Collector’s Edition

15 anni vanno festeggiati in grande

World of Warcraft Classic

Attenzione guerrieri di Azeroth, il momento si avvicina… il momento in cui sarete richiamati nel glorioso passato della versione 1.12 di WoW, grazie a World of Warcraft Classic. Il grande evento avverà il 27 agosto, ma i preparativi avranno inizio molto presto.

A partire da domani, 15 maggio, infatti alcuni giocatori di WoW saranno invitati a partecipare a piccoli Beta Test, mentre fino a luglio saranno occasionalmente lanciati degli stress test, per assicurarsi che tutto sia pronto per il grande giorno.

Per festeggiare l’avvenimento e l’importante ricorrenza, Blizzard ha inoltre annunciato la World of Warcraft 15th Anniversary Collector’s Edition. Questa è pre-ordinabile al costo di 100,98 € a questo link e comprende:

  • 30 giorni di abbonamento;
  • Statuetta del Signore del Fuoco Ragnaros, alta 25 cm;
  • Spilla di Onyxia, Madre della Stirpe dello Stormo dei Draghi Neri;
  • Tappetino per il mouse, raffigurante la mappa di Azeroth:
  • Stampe illustrate;
  • Cavalcature d’alabastro: Ghermilampo d’alabastro per l’Alleanza e Alatuono d’alabastro per l’Orda (non disponibili in World of Warcraft Classic).

La terra di Azeroth tornerà alle sue origini con World of Warcraft Classic il 27 agosto. Festeggerete i fasti del passato con questa meravigliosa Collector’s Edition o vi accontenterete di partire in un raid di 40 giocatori alla volta di Molten Core come una volta?


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password