fbpx

Samurai Shodown arriverà prima del previsto, rivelata la Dojo Mode

Una notizia scioccante...

Samurai Shodown

Come avevamo riportato il mese scorso, Samurai Shodown era previsto in arrivo su PS4 e Xbox One il 27 giugno, ma SNK ha deciso di anticipare l’avvenimento di ben… 2 giorni. Sì, è una decisione abbastanza strana, ma del resto chi siamo noi per giudicare?

Insieme alla scioccante notizia, è stato rilasciato un trailer davvero interessante, che riassume la storia della serie, mostrando le basi del gameplay e introduce la nuova Dojo Mode. In questa modalità i giocatori affronteranno… loro stessi. Il gioco infatti raccoglierà dati sul nostro stile di combattimento, per poi usarli contro di noi.

Trovate il trailer in questione qui sotto, ma prima vi ricordiamo che chi acquisterà Samurai Shodown prima della fine di giugno otterrà l’accesso gratuito al Season Pass. Il gioco sarà disponibile per PS4 e Xbox One a partire dal 25 giugno, mentre la versione Switch è prevista per Q4 2019 (ottobre-dicembre) e quella PC “più avanti“.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password