fbpx

Oddworld: Soulstorm arriva a inizio 2020, nuovo teaser di gameplay

Qualche breve sequenza

Presentato alla GDC 2019, Oddworld: Soulstorm ha catturato l’attenzione di critica e pubblico per il ritorno di una delle icone videoludiche più amate, ovvero Abe.

Il filmato iniziale di presentazione era incentrato unicamente su una cinematica per mostrare il livello grafico, mentre il trailer rilasciato in queste ore ci mostra finalmente qualche piccolo spezzone di gameplay.

Potete vedere il video qui sopra, anche se purtroppo le sequenze di gioco sono abbastanza brevi e il materiale per avere un’idea chiara è ancora poco, ma alla fine viene svelato anche il periodo di uscita del gioco, ovvero inizio 2020.

Dovremo quindi aspettare ancora un po’ per poter mettere le mani su Oddworld: Soulstorm, e continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password