fbpx
netflix

Netflix

Abbonati

Netflix sarà all’E3 2019!

Serie TV e gaming andranno a braccetto?

netflix

Manca oramai meno di un mese all’E3 2019, l’evento mondiale dedicato al gaming più seguito e atteso in assoluto. Come ogni anno l’E3 Coliseum di Geoff Keighley ospiterà una guest star, e questa volta sarà niente di meno che il gigante dell’intrattenimento domestico, Netflix. Ad annunciarlo è stato proprio Keighley sul suo account Twitter durante la giornata di ieri:

Quest’anno all’E3 daremo il benvenuto a Netflix in uno special panel #E3Coliseum con aggiornamenti e notizie sui suoi piani nel mondo del gaming.

Infatti l’argomento del panel si chiama “Portare in vita i vostri show preferiti: trasformare i Netflix Originals in videogiochi”. Probabilmente Netflix sta sviluppando nuovi modi per rendere più interattiva la sua offerta, una cosa iniziata già da tempo e vista nel recente episodio di Black Mirror: Bandersnatch. Il gigante dell’intrattenimento sta anche lavorando a una serie TV dedicata a The Witcher, anche se questa non è legata al lavoro di CD Projekt RED. Non ci resta che attendere giugno per avere più informazioni.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password