A Plague Tale: Innocence – Un Live Streaming da incubo

Paura dei topi?

A Plague Tale: Innocence – Un Live Streaming da incubo

Continuano le nostre serate di Live Streaming sulla pagina Facebook di GameStop Italia, e stasera ci apprestiamo a trasmettere una gradita sorpresa, parliamo di A Plague Tale: Innocence, di cui abbiamo pubblicato poche ore fa una recensione che merita di esser letta. Ma noi vi conosciamo e sappiamo che volete “vedere con i vostri occhi”, per cui vi invitiamo a sintonizzarvi questa sera alle 21:30 sui nostri canali per seguire la diretta!

https://twitter.com/GameStopItalia/status/1128238076411764741?s=20

Vi ricordiamo che potrete seguire lo streaming anche su GameStopZing TV su YouTube o sul canale Twitch di GameSoul, magari portate qualche fazzoletto con voi, non si sa mai che vi scappi la lacrimuccia.


E' passato troppo tempo per ricordare il mio primo approccio al mondo videoludico... Limpido è invece il ricordo della prima console, un Atari 2600, e dei giorni interi passati a giocarci. Da allora sono cambiate molte cose: i videogiochi sono diventati il mio lavoro, non ho più tutto quel tempo per giocarli ed ormai sono pochi quelli che mi lasciano a bocca aperta. Ma al di là di tutto, l'amore c’è ancora, così come la voglia di arrivare un giorno a crearne uno… Ecco, se non si fosse capito, sono un eterno “sognatore"!

Lost Password