fbpx

Sniper Elite V2 Remastered, il trailer di lancio ci mostra le caratteristiche

L'uscita è dietro l'angolo

Il mese scorso Rebellion aveva annunciato la data di uscita ufficiale di Sniper Elite V2 Remastered, e visto che ormai ci siamo ecco quindi arrivare anche un trailer di lancio per celebrare l’occasione.

Potete vedere il filmato qui sopra che ci mostra diverse sequenze di gioco e le varie carratteristiche di questa remastered, come la nuova risoluzione in 4K e 60 FPS, il multiplayer cooperativo, le killcam a raggi X e la presenza di tutti i DLC usciti finora, tra cui l’iconico “Assassinate the Furher” in cui l’obiettivo è quello di uccidere nientemeno che Adolf Hitler.

Vi ricordiamo che Sniper Elite V2 Remastered sarà disponibile da domani 14 maggio unicamente in digitale su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, mentre per la versione fisica bisognerà attendere pochi giorni in più e arriverà nei negozi il 17 maggio.

Sniper Elite


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password