Apex Legends

Apex Legends

PC PS4 Xbox One

Respawn non ammette nullafacenti in Apex Legends, ban in arrivo

Niente piggy-backing qui!

Apex Legends

Avete presente quando entrate in una partita online, fate doppi salti carpiati con avvitamento, abbattete nemici, conquistate punti, tirate giù torri… qualsiasi cosa il gioco in questione richieda, poi respawnate e trovate il solito maledetto tizio afk o che saltella sul posto senza contribuire minimamente alla partita? Ebbene, in Apex Legends potrete presto dimenticarvi di quella terribile sensazione di odio profondo.

Respawn ha infatti deciso di condannare il cosìdetto comportamento di “piggy-backing“. I giocatori che non partecipano attivamente alle partite riceveranno un ban temporaneo dal gioco, che potrà portare al ban definitivo se ripetuto più volte.

Non preoccupatevi, anche se siete delle autentiche schiappe questo discorso non riguarda voi, ma solo chi effettivamente non prova neanche a raccogliere un’arma e fare fuoco. Tutti gli altri potranno continuare a divertirsi su Apex Legends (con la nuova stagione in arrivo) senza dover portare sulle spalle giocatori dormienti, a partire dalla prossima patch.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password