Pokémon e Bandai Namco insieme per un Tamagotchi a tema Eevee

Semplicemente perfetto

Tamagotchi Eevee

Quando si pensa al Tamagotchi si pensa alle evoluzioni, e quando si pensa alle evoluzioni si pensa ai Pokémon… e in questo caso nessun mostro tascabile è più adatto del batuffoloso ed estremamente versatile Eevee. È quasi incredibile che Bandai Namco e The Pokémon Company non abbiano pensato prima a questa collaborazione.

Il nuovo Tamagotchi a tema Eevee vede lo stesso design del classico Tamagotchi, con tanto di schermo LCD monocromatico. I giocatori dovranno prendersi cura di un piccolo Eevee, sfamarlo, lavarlo, giocare con lui/lei fino alla sua evoluzione in Flareon, Jolteon, Vaporeon, Leafeon, Glaceon, Espeon, Umbreon o Sylveon. Ovviamente per raggiungere ogni evoluzione sarà necessario compiere azioni diverse.

Tutto meraviglioso, non è vero? Ed ecco quindi la cattiva notizia: questo bellissimo gingillo è un’esclusiva nipponica e molti siti di export hanno già registrato il sold out. Dunque non resta che volare in Giappone, aspettare i restock… o accontentarsi del Tamagotchi classico e scaricare l’app?


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password