A Plague Tale: Innocence arriva domani, ecco il trailer di lancio

Una disperata lotta per la sopravvivenza

Dopo diverso tempo dall’annuncio finalmente è giunto il momento per A Plague Tale: Innocence di arrivare nei negozi.

L’appuntamento è per domani 14 maggio 2019, e per celebrare l’occasione è stato pubblicato un trailer di lancio che potete vedere qui sopra.

Il filmato ci mostra alcune sequenze in computer grafica che mettono in risalto le caratteristiche principali del gioco, ovvero l’ambientazione della Francia durante la Guerra dei 100 anni, la Peste e le orde di ratti infetti.

Il gioco ci mette nei panni di Amicia e della sua disperata avventura nel tentativo di salvare il suo fratellino Hugo per sopravvere in un mondo ostile durante uno dei periodi più bui della storia.

Vi lasciamo al trailer, mentre se siete curiosi di vedere il gameplay in azione vi rimandiamo a questa precedente news, mentre qui trovate le nostre impressioni dall’E3 in attesa della recensione.

A Plague Tale: Innocence


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password