Un nuovo gioco Pokémon mobile è in lavorazione da DeNA

Perché non ne abbiamo mai abbastanza

Pokémon mobile

La collaborazione tra DeNA e Nintendo continua imperterrita, e dopo gli apprezzati Super Mario Run, Fire Emblem Heroes e Animal Crossing: Pocket Camp, la casa di sviluppo sembra questa volta essere in combutta direttamente con The Pokémon Company.

Pokémon GO ha ormai quasi tre anni, e sebbene la sua utenza sia ancora incredibilmente ampia, un nuovo gioco dedicato ai mostri tascabili, magari di natura “più RPG” non sarebbe proprio una cattiva per il mercato mobile.

Al momento non abbiamo grandi informazioni su tempistiche e generi, ma DeNA ha annunciato che un “nuovo ed entusiasmante gioco per smartphone” basato sul franchise Pokémon arriverà entro il 31 marzo 2020 (Q1, avete presente). Il che ci lascia con quasi un anno intero per congetturare… o continuare a goderci Pokémon GO.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password