fbpx

Riverbond mostra il gameplay e 8 skin crossover con altri giochi

In arrivo questa estate

Durante il nuovo State of Play è stato mostrato Riverbond, titolo che si definisce come uno “shoot and slash” piuttosto colorato e dallo stile retrò.

Il gioco è sviluppato da Cococucumber e permetterà il multiplayer fino a 4 giocatori, e potete farvi un’idea del gameplay grazie al trailer qui di sopra.

Il filmato mostra inoltre un’altra particolarità di Riverbond, ovvero ben 8 skin che ci mettono nei panni di protagonisti di altri giochi, come ad esempio Shovel Knight, Guacamelee! e Bastion.

Al momento non c’è una data precisa per Riverbond, ma il gioco arriverà in estate, per cui non dovremo attendere ancora molto.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password