final fantasy VII remake

Final Fantasy VII Remake

PS4 PS5
Acquista Ora
8

Imperdibile

Final Fantasy VII Remake, da State of Play finalmente un nuovo trailer

Un piccolo assaggio di un gioco molto, molto atteso.

Dopo tanto (troppo) tempo finalmente Final Fantasy VII Remake è tornato a mostrarsi durante l’evento State of Play ospitato da Sony sul suo canale YouTube. Annunciato originariamente durante l’E3 del 2015, Final Fantasy VII Remake è uno dei giochi più attesi di questa generazione, grazie anche all’incredibile popolarità che il titolo originale aveva riscosso (e riscuote tuttora) nel lontano 1997 sulla primissima PlayStation.

Il breve teaser mostrato oggi ha la durata di poco più di un minuto, nel quale è condensata qualche cutscene e persino un pizzico di gameplay. Devo dire che è un piacere rivedere Aerith, Cloud, Barret e persino Sephiroth in questa nuova versione più moderna e interessante, nonostante il combat system sia molto diverso da quello originale del 1997. A fine del video Square Enix ha lasciato un messaggio per gli appassionati di Final Fantasy VII, dichiarando che ci saranno più novità sul remake il prossimo mese di giugno (probabilmente in concomitanza con l’E3 2019). Sicuramente siamo prontissimi per tornare su Gaia il prima possibile.

Final Fantasy VII remake


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password